News
Azioni per supportare la transizione digitale e green e migliorare il benessere dei lavoratori di Vibe Srl
Il progetto, approvato dalla Regione Veneto e a valere sull’Avviso “Un’opportunità per la crescita e lo sviluppo delle competenze dei lavoratori” di cui alla D.G.R. n. 231 del 13 marzo 2024 intende supportare l’azienda Vibe Srl ad inserirsi in un contesto di mercato in cui sostenibilità e digitalizzazione stanno diventando non solo opportunità di crescita ma vere e proprie necessità operative.
Il management aziendale ha identificato la necessità di evolvere rispettando i principi di sostenibilità e integrando le più moderne tecnologie digitali per rispondere efficacemente alle sfide del mercato. E’ dimostrato che adottare pratiche sostenibili può migliorare significativamente l'immagine di un'azienda, oltre a garantire la conformità con le normative vigenti e ridurre i costi operativi nel lungo termine.
Il progetto contribuisce ad attuare gli obiettivi della traiettoria n. 19 “SOLUZIONI INNOVATIVE PER SPAZI E ORGANIZZAZIONE DEL LAVORO INCLUSIVA E UMANOCENTRICA” della S3 regionale, in quanto il progetto contribuisce al miglioramento della qualità della vita lavorativa anche attraverso l’utilizzo di soluzioni digitali. Gli obiettivi formativi sono stati attentamente definiti per rispondere in modo efficace e coerente alle sfide di sostenibilità e digitalizzazione che il mercato moderno impone. L'obiettivo principale è sviluppare una comprensione approfondita delle pratiche sostenibili e del loro impiego nei processi aziendali.